blog

L’importanza degli spazi interni della tua casa.

Negli “interni” sono custoditi i nostri segreti, i ricordi più profondi, il nostro passato accostato al presente.

 

Dentro sei al sicuro, al riparo, lontano da ciò che spesso non ti aggrada ed è qui che allunghi il tuo sguardo e le tue mani verso ciò che è l’estensione di te.

 

Adoro creare le “stanze”, poter camminare all’interno di un lungo e variopinto viaggio attraverso il quale la mobilità dei tuoi sensi può riportarsi sempre in contesti lontani, quasi come in un sogno.

 

È meravigliosamente intrigante “sentirsi a casa”, capire e vivere la nostra proiezione unita a una visione distorta del luogo comune.

 

Fehu Atelier ha necessità di spazio mentale, di sguardi e ammirazione: lo scegli perché ti stupisce per poi abbracciarti.

 

Proprio come in un sogno, il mio obiettivo è quello di lasciar libero il tuo pensiero di agire e, grazie al mio lavoro, tramutarlo in oggetto. In maniera identica, mi piace realizzare uno spazio – una stanza, un’ambiente – proprio come lo desideravi, farlo divenire la meta mentale di ciò che avevi elaborato e immaginato.

 

Se hai in mente un’idea non farla scappare! Contattami per una consulenza e per strutturare il progetto più adatto a te e alla tua casa!

 

A presto con un nuovo articolo del mio blog!

 

Daniela

8.268 commenti